Tutte le varietà di erbe macroterme che utilizziamo sono ibridi sterili, che si riproducono esclusivamente per via vegetativa. Per impiantarle con successo nei campi sportivi, ad un costo molto inferiore al PRATOPRONTO®, utilizziamo le nostre “Plug Planter” o “Sprig Planter”, in grado di impiantare un campo intero in meno di una giornata. La macchina viene caricata con zolle di dimensioni standard, e provvede a dividerle in microzolle o in stoloni e a impiantarle. Irrigando almeno una volta al giorno, dopo due settimane il campo già comincia ad inverdirsi. A questo stadio, le radici sono già profonde più di 10 cm! Dopo circa un mese, più della metà del terreno è coperta dal prato. Ora è il momento di cominciare a tagliare e rullare l’erba, almeno due volte per settimana E finalmente, dopo 60/70 giorni, siamo pronti per giocare!
Bindisecondo.it
- Home
- PRATOPRONTO
PRATOPRONTO
La Bindi Secondo utilizza solo ed esclusivamente il Bindi PRATOPRONTO, il miglior prodotto sul mercato del prato a rotoli, prodotto dall'azienda di famiglia in 8 tipologie.
il PratoLavato
Esclusiva assoluta nel panorama nazionale, il prato lavato di Bindi, ci consente di abbattere notevolmente il peso del prodotto e, di conseguenza, il prezzo di trasporto.
- Lavori
- Servizi
- Contatti
- il manto erboso
- Dicono di noi